Home Amici 22 Anticipazioni Amici 22: svelati i nomi degli aspiranti allievi

Anticipazioni Amici 22: svelati i nomi degli aspiranti allievi

Anticipazioni Amici 22: svelati i nomi degli aspiranti allievi. Ecco chi saranno i cantanti e i ballerini che parteciperanno alla 1^puntata

ANTICIPAZIONI AMICI 22: SVELATI I NOMI DEGLI ASPIRANTI ALLIEVI- Ci siamo: manca soltanto una settimana all’inizio di Amici 22, il Talent Show creato e condotto da Maria De Filippi e super seguito in Italia. Noi di Angolo delle Notizie, spulciando su Instagram, abbiamo già scovato i nomi di alcuni cantanti e ballerini che parteciperanno alla prima puntata Domenica 19 Settembre. Puntata che ricordiamo, sarà registrata in data 14 Settembre.

Tra i ballerini, aspiranti allievi della nuova edizione di Amici, abbiamo: Samuele Segreto, che vanta già 9687 followers; Ramon Agnelli, seguito da 2871 persone su Instagram e Gabriele Baio, che ha già la bellezza di 16.5mila followers. Inoltre, un altro ballerino, di cui non conosciamo ancora il nome, ha il profilo con una mezzaluna come immagine del profilo. I 4 si seguono a vicenda e saranno certamente in puntata Domenica. Spuntano anche 2 cantanti: Maddalena, che ha già 7919 followers su Instagram e il piccolo G, che sfiora 7200 seguaci.

Ecco le foto degli aspiranti allievi:

Insomma, questi ragazzi saranno aspiranti candidati al banco: ce la faranno? Lo scopriremo durante la prima registrazione, a cui noi di Angolo delle Notizie saremo presenti: vietato perdere i nostri spoiler, restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié: la princess lancia una nuova moda, i fan la imitano”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version