Home Gf Vip Sonia Bruganelli, arriva l’attacco di una nota influencer

Sonia Bruganelli, arriva l’attacco di una nota influencer

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, arriva l’attacco di una nota influencer: ecco di chi si tratta e come mai ha critcato l’opinionista del Grande Fratello Vip

SONIA BRUGANELLI ATTACCATA DA RITA DE CRESCENZO: ECCO PER QUALE MOTIVO- Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, Reality Show che partirà il 19 Settembre 2022, è stata molto criticata nel corso delle ultime ore da una nota influencer. Stiamo parlando chiaramente di Rita De Crescenzo.

Ecco cos’ha dichiarato: “Grande Sonia, grande artista, devi ringraziare Paolo Bonolis però, perché tu non sei nessuno, mentre Paolo è un grande maestro televisivo. Tu devi ringraziare Bim Bum Bam se oggi ti metti la pelliccia e gli stivali costosissimi”

Anche mesi fa la De Crescenzo ha attaccato Sonia Bruganelli dicendo:  “Guardate bene, guardate bene, questa è la grande artista, la moglie di Paolo Bonolis, mi ha messa sul suo profilo di Instagram e condividendolo si è messa a ridere aggiungendo uno stickers con un micio scrivendo anche “Ma Seri?”. Non l’ho detto io che andrò al gf e non l’ho dichiarato io”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié lancia una nuova moda: tanti fan la imitano”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version