Sophie Codegoni, le parole di Paola Caruso, ex volto di Uomini e Donne e Pechino Express, dopo la sua nomina a Bonas: spunta la lettera
SOPHIE CODEGONI: ECCO LE PAROLE DI PAOLA CARUSO- Sophie Codegoni, ex Tronista di Uomini e Donne, è stata scelta per il ruolo di Bonas ad Avanti Un altro, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. L’ex gieffina ha ricevuto una lettera da Paola Caruso, ex volto del programma in onda su Canale 5, che le ha parlato apertamente.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paola Caruso: “Cara Sophie, dopo aver ringraziato Sonia Bruganelli hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo, l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un altro. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante. Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié lancia una nuova moda: tanti fan la imitano”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.