Totti rivela: “Non sono stato io il primo a tradire”

Totti

Totti rivela: “Non sono stato io il primo a tradire”. Poi svela il contenuto dei messaggi trovati sul cellulare di Ilary Blasi: le sue parole

TOTTI FINALMENTE ROMPE IL SILENZIO: “NON SONO STATO IO IL PRIMO A TRADIRE”, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Francesco Totti, torna finalmente a parlare e rompe il silenzio sulla sua separazione con Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma rivela di aver trovato dei messaggi sul cellulare dell’ex moglie con un altro uomo. Inoltre, “er pupone” ha anche detto di non essere stato lui il primo a tradire.

In particolare, secondo quanto emerge dalle sue dichiarazioni, Alessia Solidani, nota hairstilist ed amica di Ilary, avrebbe fatto da tramite, facendo conoscere la conduttrice dell’Isola dei Famosi con un altro uomo a Milano. Totti ha poi anche detto di aver avuto un confronto con la sua ex moglie e la sua grande amica, ma racconta che entrambe hanno sempre negato l’accaduto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Totti: «Le ho guardato il cellulare – ha raccontato Totti – E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro». La terza persona era «Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica», mentre l’altro «è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto».

L’uomo di cui Ilary si sarebbe innamorata tradendo Totti sarebbe Cristano Iovino. Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione su di lui: “Ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer – operativo tra Roma e Milano (tra un viaggio e l’altro, il suo profilo Ig trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez)“. Ma sarà davvero così? Ilary ha davvero tradito Francesco con Cristiano prima che lui iniziasse la sua frequentazione con Noemi Bocchi? In attesa della risposta della Blasi, restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié lancia una nuova moda: i fan la imitano”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.