Anticipazioni Amici 22, puntata 18 Settembre: i primi a cui è destinato il banco

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 18 Settembre: ecco i nomi dei primi ballerini e dei cantanti a cui è destinato il banco della scuola

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 18 SETTEMBRE: COSA VEDREMO- Ci siamo: oggi, Mercoledì 14 Settembre, parte ufficialmente la nuova edizione di Amici. Si terranno infatti le riprese della prima puntata del Talent Show di Maria De Filippi. Noi di Angolo delle Notizie saremo presenti in puntata e vi forniremo tutte le anticipazioni, i retroscena sulle esibizioni dei cantanti e dei ballerini e su chi di loro prenderà il banco.

Conosciamo già i nomi di alcuni aspiranti allievi, che vedremo già nella prima puntata.

Ingresso in studio



Il pubblico ha dovuto indossare le mascherine ed è entrato in gruppi. Non sono stati effettuati i controlli anti covid. Cantanti e ballerini hanno vissuto in casette separate. I cartelloni non sono stati ammessi in studio. Inizialmente sono entrati tutti i professori, grande tifo per Zerbi e Cuccarini. Successivamente anche per Todaro e Celentano, Arisa e Lo sono stato presentati successivamente da Maria de Filippi.

La puntata ha avuto inizio con l’assenza dei banchi in studio, ai piedi della piattaforma c’erano tutti i ragazzi che dovevano esibirsi ed erano davvero tanti. Quando è entrato Mattia tutti in piedi, lui imbarazzato ha salutato. Maria ha subito detto che sarebbero stati i professori a decidere a chi assegnare la maglia, successivamente i professionisti consegnavano il banco.

Mattia e il timore del banco

Vi diciamo subito Mattia confermato il banco, anche se con molta ansia perché erano davvero tanti, anche lui ha avuto il dubbio quando rimasti in 7 mancavano da assegnare 2 banchi. Inutile dirvi che il pubblico è letteralmente impazzito per Mattia. Si è levato la camicia e lì tutti in piedi. Sensuale, bravissimo, Maria ha detto: “Ti eri spaventato? Lui ha risposto: “Un po’ sì perché non capivo“. L’allievo ha poi aggiunto: “Non si molla“.

Diversi ospiti, tra cui Luigi Strangis che ha consegnato la coppa e ha cantato lo straordinario nuovo singolo “Stai bene su tutto“, che uscirà il 16 Settembre. Luigi Strangis ha ballato in modo molto sensuale e indossava una giacca lunga dietro (a mo’ di pianista). Si è esibito con la band 3 il pubblico è impazzito (in tanti avevano gli occhiali da lui lanciati). Nessuno degli ex volti di Amici è stato presente in puntata, anche se qualcuno è stato intravisto dietro le quinte.

Grandi cantanti spiccano tra cui Cricca, dotato di voce, carisma , bellezza(con capello lungo), si è esibito quando come ospite c’ era Can Yaman e ha fatto anche molto ridere dicendo: “Io e Can siamo uguali, manca solo il bicipite. E Maria ha detto: “in che senso?” Il cantante ha risposto che i capelli sono uguali. Lui ha cantato “Mare mare” di Luca Carboni eseguito alla perfezione. Poi Maria ha chiesto agli insegnanti se Cricca volesse eseguire uno dei suoi 7 inediti. Il ragazzo ha detto di sì e Maria ha detto: “Non è che poi questo ti penalizza dato che non l’hai provato”. Il suo inedito si chiama “Se mi guardi così“. Andre invece non è piaciuto a Zerbi, che ha detto che la sua voce gli ricordava il belato di una pecora. Il cantante è stato scelto da Arisa.

Ospiti del talent

Ospiti: Alessia Marcuzzi , Christian De Sica, Beppe Vessicchio , Pio e Amedeo, Alberto Tamberi, campione di salto in alto che ha annunciato di essersi appena sposato. Alessia Marcuzzi ha scherzato con Maria dicendo che ha sempre sognato di fare Amici e le ha chiesto di fare un formato over anche se lei si dice negata sia nel canto che nel ballo. Inoltre, momento molto toccante anche con l’attore Leonardo Pieraccioni che ha fatto un bellissimo discorso sul continuare a provarci nonostante durante le selezioni i ragazzi potranno ricevere un no. Nonostante i tanti provini e i tanti no ricevuti, alla fine ha trovato il sì di Raffaella Carrà.

Durante la pubblicità

Durante la pubblicità i professori hanno fatto diverse foto. Sono già nate delle amicizie fra donne con le ragazze che si sono abbracciate. Inoltre, Mattia Zenzola era particolarmente teso e si scaldava con le punte per timore di farsi di nuovo male. Infatti, il ballerino l’ha confessato a Maria, dicendo: “Avevo paura di essere freddo“.

Tra le ballerine la prima a prendere il banco è stata Asia. Tra i ballerini spiccano anche Megan, che ha creato polemiche tra Todaro e Celentano per l’aspetto fisico. Grande contesa per Maddalena che ha esordito dicendo: “Sono qui per vincere“. Una bionda molto ammaliante e provocante che ha subito destato l’ attenzione di Todaro e Emmanuel Lo.

Aaron, cantante, è stato scelto sia da Arisa che Zerbi, sarà lui a decidere con chi lavorare. Ha cantato “Per due come noi”, successivamente Maria svela che ha degli inediti e Rudi chiede di sentirne uno, lo esegue ed è subito amato dal pubblico. Arisa dice che ha una bella presenza e un timbro interessante infatti, si muoveva per lo studio con l’asta del microfono che si portava dietro, anche in modo strambo!

Samuel Antinelli ballerino, è stato presentato così: “Dice che ballava in camera sua immaginando di essere Sebastian, sognando di entrare“, Todaro gli dà la maglia dicendo: “Per me il tuo sogno può continuare

Tra i cantanti anticipati in precedenza sono rimasti NDG e Piccolo G. Ndg aveva già ottenuto un disco d’oro a 17 anni tramite un brano presentato su YouTube. Nonostante la sua esibizione non abbia convinto tutti, Lorella Cuccarini ha deciso di dargli un’opportunità e di continuare a credere nei sogni. Proprio per questo il ragazzo si è molto emozionato.

Altro talento cristallino è Samu, che Emanuel Lo ha scelto, esclamando: “Io mio figlio lo chiamo Samu”. Lui scherzosamente ha detto: “Ti do del lei, perché do sempre del lei”. Emanuel Lo gli ha detto: “puoi darmi del tu“. Questa cosa è piaciuta molto alla Celentano che però ha dichiarato che come ballerino non è il suo prototipo.

Ospiti anche Roberto Saviano e Salvatore Esposito.

Giammarco ha ottenuto la chance da Lorella Cuccarini ed è stato molto apprezzato dal pubblico. I docenti però non erano convinti di lui e quando Lorella li ha dato l’opportunità del banco ha pianto non riuscendo a parlare.

Ramon, ballerino classico: ha avuto importanti esperienze come quella alla Scala e a Lausanne. C’è stata una discussione tra Celentano e Todaro che ha polemizzato dicendo che il ballerino non rispecchi i canoni fisici della Cele, lei ha detto: ” Non è vero, che ne sai tu!”. Ha ballato Fiamme di Parigi.

Il lato buono della Celentano

Altra grande ballerina Rita che pur non convincendo Todaro e Lo, pur piacendo molto al pubblico, è stata scelta dalla Celentano. Maria ha subito raccontato che il sogno della ballerina era quello di studiare con la Celentano. La De Filippi ha detto: “Conoscendola non credo sia facile“. Indossa un bracciale per distinguere la destra dalla sinistra, in quanto dislessica. Ha ballato Balla Young and Beautiful di Lana del Rey. La Celentano l ‘ha definita completa e versatile. Maria le chiede dice “Brava, quindi se ho detto brava banco sì” A sorpresa la docente ha aggiunto: “E’ molto versatile, si può lavorare molto con lei”. Col tumulto della folla che a grande sorpresa ha rivisto il lato buono della Celentano.

Altra cantante bravissima, contesa tra i professori, Federica. Voce straordinaria e grande estensione, è stata scelta da Arisa. Altro cantante a entrare è Piccolo G, che sarà allievo di Rudy Zerbi. WAX invece sarà allievo di Arisa.

Pio e Amedeo in studio

Pio e Amedeo hanno fatto un simpatico siparietto su Rudy Zerbi dicendo che è sempre lì. Poi hanno fatto anche i simpatici con Arisa dicendo che quando tornano a casa le mettono like ai post Instagram. La nuova edizione di Emigratis partirà il 29 Settembre. I due hanno anche ironizzato su Rita e NDG dicendo: “Ma è già nata una tresca fra i corridoi?”. A Can Yaman Pio e Amedeo hanno detto: “Perché hai sempre i capelli bagnati?”.

Alunni scartati

Cloe, Beatrice, Bluesy, Scanfrawer, Raq3l, sono i cantanti che si sono esibiti ma scartati in prima battuta da Rudy.

Le raccomandazioni di Maria

Maria come ultima cosa ha chiesto alla nuova classe di non violare il regolamento e di non farsi richiamare dalla produzione per l’ordine. Poi ha chiesto a Cricca se lui fosse ordinato: “Si so tenere in ordine“, poi ha aggiunto “Stasera offro io “Ho portato 3 pacchi di piada, spero si siano ancora buone!”. I ragazzi sembrano già molto intendersi.

Giulia Stabile era vestita di bianco. Grande applauso per lei. Giulia Pauselli, neo mamma, è stata super acclamata.

Si preannuncia una classe ricca di talenti! Il livello è molto alto. Vedremo chi riuscirà a mantenere il banco e chi invece dovrà cederlo.

Riparte il daytime

Nel daytime invece vedremo l’assegnazione dell’ultimo banco. Maria ha subito detto che i docenti non avrebbero potuto assegnare. Di questo vi aggiorneremo domani.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: Patrizia Groppelli svela i motivi del suo forfait”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.