Amici 22, ciò che c’è da sapere su piccolo G, cantante del talent, dalla vita privata alla biografia agli inediti e dove seguirli sui social
AMICI 22, TUTTO CIO’ CHE VORRESTI SAPERE SUL PICCOLO G- Piccolo G è un nuovo allievo di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Lui è un rapper e il suo ultimo inedito pubblicato è “Difendo chi sono“. Ecco la foto:
Piccolo G, pseudonimo di Giovanni Rinaldi, è un rapper italiano classe 2000 nato in provincia di Macerata. Inizia a suonare la chitarra all’età di 12 anni, mentre a 16 si innamora del rap praticando il freestyle. Inizia poi il suo percorso pubblicando i primi pezzi su YouTube e su Spotify. Nel 2019 pubblica i singoli “Ho fame” e “Non lo sai“. Il 24 Aprile 2020 pubblica il singolo “Gridano“. Ha partecipato anche a un contest Honiro, giungendo al quarto posto. Il rapper è single. Ora per lui si apre una grande opportunità per la sua carriera artistica: riuscirà ad andare avanti fino al Serale? E’ un candidato perfetto per la sua scrittura e grande creatività. Piccolo G piace già tanto e promette di stupire con la sua musica. Restate connessi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia. “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”.
Ci siamo anche su Instagram.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.