Anticipazioni Amici 22, la classe è formata: ecco chi sono gli allievi

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, la classe è formata ecco i protagonisti della nuova edizione: ecco svelati i nomi di ballerini e cantanti

ANTICIPAZIONI AMICI 22, LA CLASSE È AL COMPLETO- Dopo esserci abituati ai personaggi della scorsa edizione, riparte la nuova edizione del programma più amato dagli appassionati di talent, Amici 22. Vi abbiamo raccontato la puntata di ieri, dall’ingresso della regina della tv Maria de Filippi alle anticipazioni della nuova puntata. La nuova classe si è formata ed ora è tutto pronto per dare il via alle lezioni.

Tra i protagonisti della prima puntata attesissimo è Mattia Zenzola, ballerino che la scorsa edizione ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio. Come anticipato Mattia ha passato come tutti le prove. Dopo aver atteso il suo banco, non senza ansia in quanto gli è stato dato solo quando erano rimasti gli ultimi due banchi ed erano rimasti in 7, il pubblico è impazzito, alzandosi tutti in piedi, quando ha ballato.



Ma, oltre a lui, altri sono i ragazzi che sono riusciti ad ottenere il banco, tra questi il più apprezzato è stato Cricca, che ha portato un brano di Luca Carbone, nonostante avesse 7 inediti pronti. A lui è stata data la possibilità di eseguire anche uno di questi, riscuotendo grande successo tra il pubblico oltre che consensi da parte di tutti i professori. Zerbi ha detto di conoscerlo e di lasciare agli altri l’onore di lavorarci. Altra voce importante Federica che ha lasciato tutti a bocca aperta. Piccolo G ha conquistato la Celentano nel ballo, mentre Maddalena i professori Lo e Todaro. Ndg che si è affacciato al mondo della musica con un pezzo su YouTube, che ha fatto subito oro. Lui non ha convinto proprio tutti, ma Lorella gli ha dato una possibilità.

Rita, bravissima ballerina ha già attirato l’attenzione proprio di quest’ultimo. Nonostante il no di Todaro e Lo, ha conquistato il banco grazie alla prof. Celentano, anche se vede in lei dei difetti vuole vedere se può migliorarla. Maria ha confessato all’insegnante che la ballerina ha espresso la voglia di studiare con lei. In puntata ha detto:” Conoscendoti io le ho detto di non poterle assicurare nulla, invece mi hai stupito”- ha detto la conduttrice rivolgendosi a lei.

Aaron, cantante, è stato scelto sia da Arisa che Zerbi, sarà lui a decidere con chi lavorare. Ha cantato “Per due come noi”, successivamente Maria svela che ha degli inediti e Rudi chiede di sentirne uno, lo esegue ed è subito amato dal pubblico. Arisa dice che ha una bella presenza e un timbro interessante, infatti, si muoveva per lo studio con l’asta del microfono che si portava dietro, anche in modo strambo!

Asia si è presentata con un esecuzione sulle note di Blanco, ed è diventata allieva di Todaro ma che vuole rivedere tra un mese.

Samuel Antinelli ballerino, è stato presentato così: “Dice che ballava in camera sua immaginando di essere Sebastian, sognando di entrare“, Todaro gli dà la maglia dicendo: “Per me il tuo sogno può continuare

Aeron, Asia, Ludovica Andre Ramon sono gli altri allievi che si sono aggiudicato un banco. Naturalmente anche Mattia Zenzola.

Le cantante scartate, in maggior parte da Zerbi, sono state: Cloe, Beatrice, Bluesy, Scanfrawer, Raq3l

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, Albe è giunto a Roma”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.