Dayane Mello, lo scontro con Alex Belli: ecco cos’ha risposto l’ex gieffino alle parole della modella brasiliana, ex volto di diversi Reality
DAYANE MELLO, LO SCONTRO CON ALEX BELLI- Dayane Mello, ex volto del GF VIP, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando dei Reality Show. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Mi dissocio da qualsiasi tipo di reality a questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso della mia vita, non ne faccio più parte“.
La modella brasiliana ha poi così proseguito: “La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura del mio benessere psicologico per stare meglio, non voglio ricominciare da capo. Voglio amare e rispettare il mio pubblico, che non sarà più usato per aiutare nessuno”.
Ovviamente, Alex Belli non ha perso occasione per commentare le sue dichiarazioni. Ecco le parole dell’ex gieffino: “Come sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri, ma per carità!”. Cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia. “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.