Luigi Strangis, grande successo alla registrazione del talent per l’esibizione ad Amici 22: cosa ha dichiarato
LUIGI STRANGIS, GRANDE SUCCESSO PER IL CANTANTE AD AMICI 22 – Luigi Strangis, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, è ritornato al programma Amici 22, riconsegnato la coppa e si è esibito con il suo nuovo brano dal cuore rock. Maria Sensuale e sicuro ha letteralmente divorato il palco, scaldando il pubblico, che ha manifestato tutto l’entusiasmo battendo le mani e alzandosi in piedi. Dopo la sua esecuzione prima di lasciare la trasmissione si è rivolta ai nuovi allievi:
“Rubate tutto da questi professori, perché vi possono insegnare tanto, io sono cresciuto artisticamente ma anche umanamente” ed ancora “Questa è un’esperienza unica, che vi cambia”. Dal suo ingresso nella scuola, Luigi è davvero cresciuto, durante la sua permanenza aveva detto: ” Voglio viverlo amici, non voglio passarci e basta. Voglio lasciare un’impronta qua dentro“, e così è stato uscendo vincitore. Il nuovo brano è già disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming. “Stai bene su tutto“, si preannuncia un nuovo inevitabile successo. Restate connessi.
Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
leggi anche : “Amici 22, tutte le anticipazioni della puntata del 18 settembre”. Qui