Manuel Bortuzzo smentisce il papà sull’esperienza al GF VIP: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino. Vi abbiamo raccontato tutto qui
MANUEL BORTUZZO SMENTISCE IL PAPA’ SULL’ESPERIENZA AL GF VIP- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato un’importante intervista in cui smentisce categoricamente le parole del papà. Franco aveva infatti dichiarato che a suo figlio l’esperienza non era piaciuta.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “No, non mi sono assolutamente pentito di averlo fatto. E anzi sono contento perché mi ha dato la possibilità davvero di cercare di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Cose che potevano essere delicate da raccontare in televisione. Era la prima volta di un disabile in quel programma. Se lo guardavo in passato? Sì lo lasciavo in sottofondo. Quando sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. Se è tutto vero? Certo è tutto vero quello che vedete. La persona può decidere di interpretare un personaggio, ma le dinamiche sono la verità“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.