Sophie Codegoni svela: “Quando Ale mi ha dato l’anello…”

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni svela: “Quando Ale mi ha dato l’anello…”. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina, che torna su quanto accaduto a Venezia

SOPHIE CODEGONI RIVELA: “QUANDO ALE MI HA DATO L’ANELLO…”- Sophie Codegoni, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da tantissimi spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, tornando a parlare di quanto accaduto a Venezia con Alessandro Basciano.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sophie: “Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore“.

La Codegoni ha poi così proseguito: “Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre “. Considerando la sua diffidenza, pensavo ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.