Sophie Codegoni svela cosa pensa dei Gianfede ora

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni svela cosa pensa dei Gianfede ora: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

SOPHIE CODEGONI TORNA A PARLARE DI GIANMARIA E FEDERICA: LE SUE DICHAIRAZIONI- Gianmaria Antinolfi, come vi avevamo anticipato, è stato il primo ospite di Casa Chi. Il format, condotto da Sophie Codegoni, che sarà anche Bonas in Avanti Un Altro, ha visto da protagonista l’imprenditore campano, a cui l’ex gieffina ha subito chiesto: “Vorresti fare un altro Reality?”.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi: “No, sono assolutamente finiti qui, non ho proprio la possibilità a livello di tempo per poter fare una cosa del genere. Come ho sempre detto quello per me era un anno sabbatico nel quale volevo provare delle esperienze nuove ma già avevo definito e delineato a livello contrattualistico delle aziende il mio futuro ed il mio futuro è in azienda, sono manager ed è quello in cui ho investito nella mia vita”.

Sophie Codegoni ha poi svelato di aver cambiato idea sui #gianfede. Ecco le sue parole: “Avevo tanti pregiudizi ma è giusto tornare indietro e sono contenta, se lo meritano. Li vedo bene, super abbronzati, in quel di Napoli, li vedo innamorati!“. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia. “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.