Amici 22: i fan insorgono per Mattia Zenzola

Amici 22

Amici 22: i fan insorgono per Mattia Zenzola. Ecco cosa chiedono ai followers alla produzione del Talent Show condotto da Maria De Filippi

AMICI 22: FAN IN PROTESTA PER LA MANCATA MESSA IN ONDA DELL’ESIBIZIONE DI MATTIA ZENZOLA- I suoi numerosissimi fan, Christian Stefanelli in primis, suo grande amico, hanno aspettato mesi e mesi per rivederlo danzare, ma l’esibizione di Mattia Zenzola non è andata in onda Domenica 18 Settembre come ci si attendeva. La puntata si è infatti conclusa coi saluti di Giulia, senza che per il ballerino ci fosse occasione per esibirsi.

Sono tantissimi i commenti contro la produzione di Amici per questa decisione. Il primo a esporsi sui social è stato proprio il suo storico amico Chiristian, che ha scritto sul suo profilo Twitter ufficiale quanto segue: “Ma che ca…. Sto nero“.

A storcere il naso per la scelta degli autori di rimandare l’assegnazione della maglia al ballerino pugliese al Daytime in onda domani, Martedì 20 Settembre, sono i tantissimi supporters che in questi mesi gli sono sempre stati vicino.

Ecco alcuni commenti: “Ci sentiamo anche noi così, furiosi“, e ancora: “Contando che anche l’anno scorso è stato sfruttato e trattato male dalla produzione per l’infortunio, almeno un po’ di rispetto potevano mostrarlo facendolo esibire nella puntata e non nel daytime di due giorni dopo. Semplicemente per una questione di principio“. E infine: “Aspettiamo con ansia di rivederti”, “Peccato non averlo visto ballare”. Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi e restate connessi!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui