Dayane Mello spara a zero contro tutti: profilo disattivato. Ecco cos’è successo alla modella brasiliana nel corso delle ultimissime ore
DAYANE MELLO SCOMPARE DAI SOCIAL: ECCO COME MAI- Dayane Mello è completamente sparita dai social. Nel corso delle ultimissime ore infatti, la modella brasiliana, ex concorrente del GF VIP, Reality di Alfonso Signorini, si era sfogata duramente, parlando dei programmi televisivi e di come ci si arrivi.
Queste erano state le sue dichiarazioni: “Magari ti danno lo spazio, ma non ti daranno mai un programma. Non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. O ti sposi un calciatore, o ti sposi un imprenditore per essere in televisione. Se non è così, il tuo talento e quello che sai fare non basta”.
Insomma, per Dayane, in soldoni, o sei raccomandato oppure non compari in TV. Dopo queste sue parole, diversi utenti ci hanno segnalato che cercando il suo profilo Instagram ufficiale, non compariva più. Ecco la foto che prova quanto detto:
Probabile dunque che qualcuno abbia segnalato Dayane Mello per le sue frasi e che Instagram abbia deciso di disabilitarle l’account. Resta invece attivo il suo profilo su OnlyFans.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui