Gf Vip 7: aprono gli armadi e spunta il biglietto, c’entra l’ex gieffina. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore: stupore fra i fan
GF VIP 7: APRONO GLI ARMADI E SPUNTA IL BIGLIETTO DI MANILA NAZZARO, EX GIEFFINA. COSA C’ERA SCRITTO- Il GF VIP 7 è finalmente iniziato e i Vipponi hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Per l’occasione, il loft di Cinecittà è stato allargato e riattrezzato.
Nonostante i lavori di ristrutturazione però, c’è un dettaglio che sembra essere rimasto negli armadi dalla scorsa edizione, che come ben ricorderete, cari lettori, si concluse a Marzo. Appena i concorrenti li hanno aperti infatti, è spuntato un biglietto con su scritto “Manila”.
E il web si è subito scatenato, commentando ironicamente il fogliettino lasciato dalla Nazzaro. Ecco alcuni Tweet: “Lo spirito di Manila è rimasto nella casa nonostante i lavori, lei dovrà controllare che la sua stanza sia sempre pulita e profumata”, scrive un utente. E ancora: “Manila per sempre nella casa“, “Non il bigliettino di Manila rimasto nell’armadio dal dieci di Marzo. Lei regna. Spiace per gli altri, ma è così“, commentano sui social altri telespettatori.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.