GF VIP 7, c’è già chi sta male: svelato il motivo

GF VIP 7

GF VIP 7, c’è già chi sta male: ecco di chi si tratta, svelato il motivo per cui il primo Vippone sta già versando lacrime

GF VIP 7: LUCA SALATINO IN LACRIME, ECCO PER QUALE MOTIVO- Luca Salatino, ex Tronista di Uomini e Donne, è entrato ieri sera nella casa del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia. L’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi però sembra già star male. Il motivo è presto svelato: il gieffino sente tremendamente la mancanza della sua fidanzata, Soraia.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Salatino: “Mamma mia , quanto mi manca! È bella questa cosa perché vuol dire che sono davvero innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo, o quando devo andare a dormire a me manca un botto. So che è un’esperienza che ci legherà di più, è un’esperienza per me, per noi…..Se non avessi sentito niente non era vita per me, non era amore, più che altro”. Luca ha ammesso di sentire la sua mancanza nel corso di un confronto con Charlie Gnocchi. Cosa ne pensate del suo momento di fragilità? Commentate insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui