GF VIP 7: Guenda Goria si scaglia contro la nuova gieffina. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del Grande Fratello Vip (FOTO)
GF VIP 7: GUENDA GORIA ATTACCA DURAMENTE PATRIZIA ROSSETTI- Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha attaccato duramente una delle nuove vippone entrate in casa nella serata di ieri, in cui è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del GF VIP 7. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti, finita nel mirino della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Ecco la foto del Tweet pubblicato da Guenda sul suo profilo Twitter ufficiale:
Patrizia Rossetti, in passato, aveva infatti criticato la scelta della madre di Guenda di partecipare al GF VIP, dichiarando: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show“. Ora la Rossetti sembra aver cambiato idea: infatti, da ieri, ha varcato la porta della casa più spiata d’Italia, suscitando la reazione di Guenda, che, comprensibilmente, le dà dell’incoerente. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie relative al Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui