GF VIP 7, Patrizia Rossetti svela: “Non batto chiodo da 4 anni”

GF VIP 7

GF VIP 7, Patrizia Rossetti svela: “Non batto chiodo da 4 anni”. Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality Show di Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI PATRIZIA ROSSETTI- Patrizia Rossetti, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, partito ufficialmente ieri sera con la prima puntata, ha già fatto una rivelazione abbastanza intima e sorprendente. La nuova gieffina ha infatti svelato di essere “casta” da 4 anni.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Patrizia Rossetti: “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera. Mi sono chiusa da 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”.

La Rossetti ha poi così proseguito: “L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”. Che possa trovare l’amore al GF VIP 7? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui