Sophie e Alessandro non si sposano: cosa significa l’anello

Sophie e Alessandro

Sophie Codeogni e Alessandro Basciano non si sposano: cosa significa l’anello che l’ex volto del GF VIP le ha consegnato a Venezia

GF VIP: SOPHIE E ALESSANDRO NON SI SPOSANO? ECCO COSA SIGNIFICA L’ANELLO- Ha fatto tanto discutere il gesto di Alessandro Basciano, che decise di porgere l’anello alla sua fidanzata, Sophie Codegoni, al Red Carpet di Venezia. Durante il GF VIP Party, andato in onda ieri sera su Mediaset Infinity, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Sophie ha svelato il motivo del gesto compiuto dal suo Alessandro.

E stando a quanto detto dall’ex gieffina, Alessandro le aveva già promesso un anello all’interno della casa del GF VIP. Per loro quell’oggetto ha un significato speciale: rappresenta il simbolo dell’amore eterno. Sophie ha spiegato che non significa necessariamente un matrimonio imminente, ma una sorta di “promessa”. I due ex gieffini dunque non ha in mente di sposarsi subito, ma sicuramente vorrebbero andare a convivere, con Sophie che s’è già attivata per diverse case. Voi cosa ne pensate dei #basciagoni? Continuate a commentare con noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui