Anticipazioni Amici 22, puntata 25 Settembre: ecco le esibizioni e le prime sfide che affrontano cantanti e ballerini. Tutte le curiosità qui
ANTICIPAZIONI AMICI 22: COSA VEDREMO DOMENICA 25 SETTEMBRE- Dopo il grande successo della prima puntata, siamo pronti a partecipare alla seconda registrazione e a fornirvi gli spoiler su tutto ciò che accadrà. Vi ricordiamo che la puntata andrà in onda Domenica 25 Settembre alle ore 14 su Canale 5. La classe è stata formata dai docenti già nel primo appuntamento e per i ragazzi è arrivata l’ora delle prime sfide.
La registrazione è prevista dalle 15.30 alle 18.00. Qui troverete gli aggiornamenti: l’articolo sarà a vostra disposizione subito dopo la fine delle riprese, ma inizieremo a fornirvi le prime anticipazioni già durante la giornata, svelandovi gli ospiti, gli abbigliamenti e tutte le curiosità sui nuovi alunni. Restate connessi.
Ospite Annalisa e Ornella Vannoni.
La posizioni dei banchi sono cambiate. Mattia è tornato al suo ed è vicino a Samu. Il banco di Christian è stato preso da Ramon. Qualcuno ha fatto notare tra il pubblico che Mattia guardava spesso il banco di Christian.
Inizia la puntata con un video di Celentano sul suo percorso a tratti divertente. Chi è il fidanzato misterioso di Cele.
Federica Gentile giudica la gara inediti e stabilirà quale sia più radiofonico. I ragazzi stabiliscono quale ragazzo può esibirsi, saranno tre i fortunati. Il voto è segreto e lo fanno davanti a Maria per evitare che possano nominare se stessi.
Gara inediti: Aaron è stato scelto con NDG e Tommy Dali. Vince Aaroon, gli altri saranno esclusi dalla gara cover.
Gara cover sull’interpretazione, giudicata da Ornella Vanoni che compie gli anni e le fanno trovare una torta. Tra i cantanti vince Federica, che ha scelto durante la settimane Arisa come insegnante. (Aaron ha scelto Zerbi, mentre Niveo e Cricca hanno scelto Lorella Cuccarini). (Maddalena invece ha scelto Emanuel Lo).Piccolo G prende come voto 8, Cricca 9, Wax, che ha urlato e stava anche cadendo tra i banchi, prende da Ornella 7, Niveo 8.5, Federica, incredibile e perfetta 9, Andre 7.”Ci vuole coraggio” – dice Ornella ai ragazzi”. Wax e Andre sotto esame di Arisa, loro insegnante.
Discussione Celentano Todaro, su Asia. La professoressa ha detto a Asia: “Ci vuole tecnica, la tua è molto bassa, qui si viene preparati e poi si entra. Dovete studiare e poi venire“. Todaro ha replicato dicendo che vuole dargli una possibilità. Asia ha pianto perché nonostante abbia studiato tanto ha presentato il pezzo su una sedia in cui doveva mostrare femminilità e sensualità e secondo la Celentano non c’è riuscita.
Presente Michele Esposito che portava gli occorrenti ai ragazzi
Gara di improvvisazione: nonostante Ludovica sia arrivata in classe per ultima ha mostrato grande preparazione e ha vinto lei con un pezzo che ha interpretato alla perfezione. Lei è stata anche scelta da Giuseppe Gioffrè per partecipare il 22 ottobre al concerto di Mengoni. Anche questa volta solo tre sono i ballerini.
In particolare Megan, Samuel e Ludovica. Stranamente gli allievi non hanno scelto Mattia.
La puntata è proseguita Gara di ballo, a porte chiuse per decidere la sorte di Rita che ha preso 6, mentre primo Samu con 9.2, secondo Gianmarco con 8 e Mattia 7.5, Maddalena 6.2, Ramon 6.2. Il pubblico ha replicato al voto di Mattia. Stessa prova per Wax e Andre, che si sono esibito a porte chiuse. (Entrambi comunque sono salvi, compresa Rita). Gioffré dice: “Ho visto i video dei ragazzi, quindi li conosco bene”.
Mattia protagonista della puntata, ancora una volta il ballerino viene acclamato in studio. Mattia balla, 123 di Sofia Reyes con Francesca Tocca con plexiglass e prende un 7.5. Vestito con pantalone nero e camicia bianca aperta. Durante la pubblicità tutti a dire “Mattia, Mattia”. Qualcuno nel pubblico gli ha detto: “Non si molla” e lui ha detto “Mai!”. Hanno fatto vedere un video su di lui. Sulla sua esibizione si è espresso Giuseppe Gioffrè: “Il pezzo non gli rende giustizia”. Ramon e Mattia si sono sorrisi e si sono mandati un bacio di incoraggiamento.
Celentano sospende la maglia a Ramon per dare un esempio a tutti dice lei. Hanno fatto vedere 3 video, lui in “bermuda”, “ciabatta mare”, con la maschera, con il microfono in testa, e in alcuni momenti in cui lui si tocca le parti intime, lui molto imbarazzato, perché il costume gli stava scomodo e lui stesso ha detto che dopo tante ore capita che danno fastidio i paracolpi e lei ha detto “Non si fa“. Raimondo ha detto “Ramon sei divenuto il mio mito”. Momento ridicolo e a tratti imbarazzante, ripreso anche da Cuccarini che ha detto “I miei possono fare quello che vogliono...non puoi mettere terrore“. Lorella “Maria non mi pare una Cele diversa, come affermavi“. “Fai la lista delle cose che si possono fare” – dice alla prof. di ballo. Ramon va in casetta. “Procuriamo un pigiamino in seta“. “Un po’ to much” dice Ramon.
Giulia è entrata solo per Oreo, era vestita di marrone con una giacca e dei pantaloni lunghi. “Le Oreo challenge ripartono presto”- ha detto. Di professionista ha dimostrato solo Carlotta la sostituta della Pauselli, non è molto piaciuta.
NDG guardava molto appassionato Rita. Nessuna coppia all’orizzonte. Neanche Maddalena che in molti speravano.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui