GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi e il problema del bagno: quel metodo drastico per aiutare Antonella Fiordelisi. Cos’è successo nella notte
GF VIP 7: ELENOIRE FERRUZZI AIUTA ANTONELLA FIORDELISI COL PROBLEMA DEL BAGNO- Si respira aria di festa al Gf Vip 7: i nuovi concorrenti sono entrati con grande entusiasmo nella casa più spiata d’Italia e regalano sorrisi ai telespettatori che li seguono in diretta su Mediaset Extra. Tuttavia, c’è qualche problematica di natura “fisiologica”.
Antonella Fiordelisi infatti, rivolgendosi a Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi nella notte, ha svelato che non riesce ad andare in bagno. Arrivata dalle 2 coinquiline, la schermitrice ha detto: “nulla“. Così Sara le ha chiesto: “Non sei riuscita? Vedrai che domani sarà il grande giorno“.
Elenoire Ferruzzi ha invece proposto un metodo per risolvere il suo problema: “ci vuole un clistere!”. Le sue parole chiaramente hanno fatto discutere, tanto che Sara Manfuso ha dichiarato: “un’altra bella pagina di televisione“.
Ecco invece i commenti del web sulle frasi pronunciate da Elenoire Ferruzzi, nuova concorrente del Gf Vip 7: “La Manfuso, Elenoire e Antonella tra clisteri e bisogni fisiologici non soddisfatti in piena notte ho amato“. E ancora: “Amo questo finale con Elenoire che consiglia un bel clistere ad Antonella per riuscire a ca..re, una buonanotte pazzesca“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui