Gf Vip 7, Giulia Salemi svela chi secondo lei è da Finale: ecco le dichiarazioni dell’influencer italo-persiana ai microfoni di Casa Chi
GF VIP 7: ECCO LE DICHIARAZIONI DI GIULIA SALEMI- Giulia Salemi, protagonista nella prima puntata del Gf Vip 7 nel suo nuovo ruolo inedito, è stata ospite di Sophie Codegoni, conduttrice del nuovo format di Casa Chi al posto di Rosalinda Cannavò. L’influencer italo-persiana si è espressa parlando dei Tweet che legge e di chi secondo lei merita di andare in Finale.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia Salemi: “Se ho censurato qualche tweet che non si poteva dire? Devi sapere che c’è un doppio passaggio. Io li seleziono e li passo ad un autore che valuta se vanno bene e poi li mandano in onda. Mi hanno detto di essere più buona perché era la prima puntata ma ci rifaremo alla prossima”.
Giulia ha poi parlato di alcuni personaggi sui social: “Alcuni concorrenti dovranno faticare il doppio per conquistare il pubblico. Tra questi, Antonino, Antonella, Nikita… Elenoire, Pamela e Patrizia. Il trio che ha fatto furore su Twitter. Ci sarà da divertirsi. E’ stata una prima puntata interessante. C’è stata un sentiment positivo. Cast diverso ma ci regalerà grandi soddisfazioni. Io mi auguro che Elenoire non faccia errori e possa dire cose da squalifica. Lei è da finale. Pure Pamela e Patrizia… confido molto in questo trio. Ed è strano perché ho sempre preferito le nuove leve ma le senior sono molto promettenti“.
Giulia Salemi ha poi così proseguito: “Se ci sono delle coppie che prevedo? Spinalbese e la Lamborghini ho visto il radar… ho visto che già stasera sono andati a dormire alle 6 del mattino. Su Twitter parlano della ship, vediamo… non lo so! Ma una ship ci sarà così come il limone in piscina. Antonino con Antonella Fiordelisi? Dici? Antonino è stato fidanzato con la migliore amica di Nikita. Un altro sex symbol oltre a Spinalbese nella Casa del GF Vip? A me manca la quota bono vero tipo Pierpaolo. Non c’è quest’anno. Non ci sono! Quest’anno la quota muscoli non basta, dovranno conquistarci anche con le doti caratteriali“.
Infine, Giulia parla di Alberto, suo amico e nuovo concorrente del Gf Vip 7: “Se Alberto De Pisis riuscirà a togliersi l’ombra di Tommaso Zorzi? Ma certo! Io lo conosco da molti anni e il paragone nasce spontaneo. Conosciamo il GF Vip e lui ha il compito arduo perché ha alle spalle una figura iconica come quella di Tommy che ha lasciato il segno. Di simile hanno l’ironia ma hanno anche caratteristiche differenti e Alberto si farà conoscere anche perché non vuole paragonarsi perché sono due realtà differenti e non vuole entrarci in competizione e spero che si lasci andare, lo spero vivamente“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui