Gf Vip 7: prima lite furibonda in casa, ecco tra quali concorrenti del Reality Show di Alfonso Signorini e perché sono nate le prime tensioni
GF VIP 7: PRIMA LITE FURIBONDA IN CASA, ECCO COS’E’ ACCADUTO IERI SERA- Ci sono state già le prime liti all’interno della casa del GF VIP 7. In particolare, i Vipponi sono apparsi in difficoltà sin da subito per la spesa, che secondo alcuni andava fatta in un certo modo, mentre invece altri l’hanno presa più “alla leggera” e per la cena. In particolare, c’è stato un battibecco fra Luca Salatino e Cristina Quaranta.
L’ex Tronista di Uomini e Donne ha infatti miscelato due tipi di pasta e Cristina ha definito da cane, ovvero un pappone da cane. A Luca questa definizione non è affatto piaciuta ed è nata un’accesa discussione.
Ecco, riportate, di seguito, le parole dei due:
Cristina: “Io non sto dando del cane a te!”
Luca: ”Che c’entra del cane a me?”.
Cristina: “E certo, se ti dò del cane a te allora lì ti devi offendere!”
Luca: “Allora lì mi devo offendere?!?!?”
Cristina: “E certo, se ti dò del cane ti devi offendere!”
Luca: “È proprio come l’hai detto: mica siamo cani!“
Cristina: “Era per intendere il pappone del cane! Ma io sono come te, io non butto niente, anzi, la pasta riscaldata mi piace ancora di più!”.
Luca: “Alla fine fate come vi pare, io non sono il capo di niente!”.
Animi già caldi dunque nella casa del GF VIP 7, che tornerà domani, 22 Settembre con una nuova imperdibile puntata. Si parlerà sicuramente anche di questa lite fra Cristina e Luca. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui