Gf Vip 7, primo vippone censurato: cosa aveva detto. Ecco svelato il motivo per cui la regia ha subito staccato l’inquadratura da lui
GF VIP 7: VIPPONE CENSURATO, ECCO DI CHI SI TRATTA E PER QUALE MOTIVO- Durante il primo giorno nella casa più spiata d’Italia è successo già di tutto: liti, emozioni, pianti, mancanze e non solo! E’ infatti arrivata anche la prima censura di questa nuova entusiasmante edizione del GF VIP. Uno dei concorrenti infatti stava tenendo un discorso alquanto “sopra le righe” e la regia ha staccato subito l’inquadratura da lui.
Stiamo parlando di Attilio Romita, che aveva dichiarato: “Scusate ma io non vi capisco. ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stu****ori, personaggi loschi, organizzatori di or*e e poi…”. Diversi utenti, sentendo queste sue parole, chiedono già la squalifica per il nuovo concorrente del GF VIP 7. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.