Manuel Vallicella, l’ultimo post su Instagram: il dettaglio che colpisce tutti

Manuel Vallicella

Manuel Vallicella, l’ultimo post su Instagram: il dettaglio che colpisce tutti e non sfugge ai suoi numerosi followers. I suoi occhi…

MANUEL VALLICELLA: ECCO IL SUO ULTIMO POST SU INSTAGRAM CHE AVEVA COLPITO TUTTI- La morte di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha sconvolto davvero tutti. La notizia è giunta nella notta ed è stata diffusa da un suo caro amico. Manuel, stando a quanto comunicato, si sarebbe suicidato. Ma come mai questo gesto estremo? La tragedia poteva essere evitata? C’erano delle avvisaglie? Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, sì.

Infatti, il suo ultimo post Instagram pubblicato sul suo profilo ufficiale, recitava: “Si può dire tanto senza dire niente“. In primo piano, c’erano i suoi occhi, tristi, depressi. “Un’anima pura.. in quest’ultimo scatto, gli occhi esprimono tanto dolore e sofferenza. Non ci sono parole…”, ha scritto una persona sotto la foto. “Da mamma vedo un po‘ di tristezza in te, da mamma ti abbraccio“, ha scritto un’altra persona.

Ecco altri commenti: “Verissimo… Ma i tuoi occhi dicono molto…”. E ancora: “Occhi tristi… Impara a essere felice anche con poco.. la vita è così… Io l’ho imparato…”. Oppure: “Hai la malinconia negli occhi…” . Dopo quel post, pubblicato appena una settimana fa, Manuel Vallicella ha deciso di farla finita.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui