Gf Vip 7, la delusione di Luca e la musa consolatrice di Ginevra (VIDEO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, la delusione di Luca e la musa consolatrice di Ginevra che con il suo aiuto ristora gli animi: ecco cosa è successo

GF VIP 7, LA DELUSIONE DI LUCA E LA MUSA CONSOLATRICE- Dopo la lite furiosa di stanotte tra Luca ed Elenoire, il risveglio in casa per l’ex Tronista di Uomini e Donne è stato devastante, soprattutto per il mancato saluto da parte di Elenoire, che ha fatto scendere un fitto gelo tra i due. Durante la mattina si è ritrovato seduto in giardino assorto nei suoi pensieri. Solo quando è giunta Ginevra ha confessato di sentirsi sbagliato e soprattutto si è domandato dove ha potuto commettere errori nei confronti della Vippona, visto che fin dall’inizio si è dichiarato fidanzato. Luca non ha mai dato modo di far intendere interesse nei suoi confronti e la lite successa lo ha destabilizzato, soprattutto perché come lui stesso ha detto: “Io mi lego e i rapporti li vivo intensamente e mi dispiace. Se ho sbagliato qualcosa, chiederò scusaMi piaceva scherzare con lei e la trovo una persona sensibile visto il percorso che ha“.

Poi ha aggiunto: “Ho paura di ferire Elenoire… Forse ieri sono stato un po’ irruento, perché non voglio far male lei“. Grazie all’aiuto di Ginevra, Luca ha capito di non aver sbagliato e che si è trattato solo di un malinteso. I due torneranno ad essere amici e lei si è dichiarata disponibile a fare da paciera. Ecco il tweet:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1573265137498202113?s=20&t=eOgEqhslHkJHMO_N_3O4QA

Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.