Amici 22, Arisa contro Zerbi: “Tranquillo, non…”. Ecco le dichiarazioni della docente di canto nel corso della seconda puntata
AMICI 22: LE DICHIARAZIONI DI ARISA- Dopo che il prof. Rudy Zerbi aveva definito la voce di Andre, suo allievo quest’anno, caratterizzata da “belati”, non s’è fatta attendere la risposta di Rosalba Pippa, in arte Arisa. La docente di canto, che ha scelto il cantante nel corso della prima puntata, l’ha difeso a spada tratta dalle critiche del collega.
“Non ti preoccupare che non sa contare di più“, ha detto Arisa, commentando il voto ricevuto da Andre da parte del Prof. Rudy Zerbi. Il radiofonico gli aveva infatti assegnato un umiliante “1” in pagella dopo la sua performance. Così la sua professoressa ha deciso di difendere il suo allievo, mettendo a posto Rudy Zerbi. Intanto, sui social, diversi fan stanno commentando l’accaduto, schierandosi nettamente dalla parte di Arisa. Tanti commenti negativi invece per Zerbi, che insieme alla Celentano si conferma tra i più “severi ed esigenti” del Talent Show di Maria De Filippi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui