Amici 22, imbarazzo tra il pubblico: ecco cosa è successo durante la puntata

Amici 22

Amici 22, imbarazzo tra il pubblico: ecco cosa è successo durante la puntata di oggi, 25 Settembre. Risvolto inatteso: ecco la notizia

AMICI 22: IMBARAZZO TRA IL PUBBLICO, ECCO COS’E’ACCADUTO- Tanti colpi di scena oggi nella seconda puntata di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Maglia sospeso per un ballerino: stiamo parlando di Ramon. Per lui è arrivato il provvedimento disciplinare da parte della sua docente, Alessandra Celentano.

La prof. di classico sospende la maglia a Ramon per dare un esempio a tutti. Hanno fatto vedere 3 video, lui in “bermuda”, “ciabatta mare”, con la maschera, con il microfono in testa, e in alcuni momenti in cui lui si tocca le parti intime, lui molto imbarazzato, perché il costume gli stava scomodo e lui stesso ha detto che dopo tante ore capita che danno fastidio i paracolpi e lei ha detto “Non si fa“. Raimondo ha detto: “Ramon sei divenuto il mio mito”. Momento ridicolo e a tratti imbarazzante, ripreso anche da Cuccarini che ha detto “I miei possono fare quello che vogliono...non puoi mettere terrore“. Lorella “Maria non mi pare una Cele diversa, come affermavi“. “Fai la lista delle cose che si possono fare” – dice alla prof. di ballo. Ramon va in casetta. “Procuriamo un pigiamino in seta“. “Un po’ too much” dice Ramon.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui