Gf Vip 7, Antonino Spinalbese rivela dei retroscena sulla rottura con Belen Rodriguez: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE SU BELEN RODRIGUEZ- Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei personaggi più amati in questo avvio di Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia. Il pubblico lo adora non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi modi, per la sua personalità.
Nel corso di un confronto con Cristina Quaranta e George Ciupilan, il nuovo gieffino ha parlato della rottura con Belen Rodriguez e del rapporto con la sua amata figlia, Luna Marie. Ecco riportate, di seguito, le parole del concorrente del Gf Vip 7: “Mio padre se n’era andato di casa per lavorare a Brescia, ed è stato via tipo un anno e due mesi. Non ho ricordi di questa cosa, ero piccolissimo” e riferendosi all’attuale lontananza dalla figlia racconta che la sofferenza è sua, non della piccola: “Però infatti sono io che ci soffro, non mia figlia. Quando Luna è nata ed io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: “Guarda mi trasferisco io da te” ed io le ho detto: “No assolutamente, ti hai mia sorella che è un’altra bambina appena nata e devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione”.
Antonino Spinalbese ha poi così proseguito: “È come se io adesso avessi staccato il cordone ombelicale. Non sai mai la vita come andrà. Ho perso mio padre quando avevo 17 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.