Amici 22, la decisione dei professori: ecco chi conserva la maglia e chi invece torna a casa. Cos’è accaduto nel Daytime del 26 Settembre
AMICI 22: I VERDETTI RELATIVI AGLI ARTISTI CON LA MAGLIA SOSPESA- Dopo le sue 2 esibizioni, Arisa ha deciso di confermare la maglia ad Andre. Successivamente, WAX canta il suo inedito “Turista per sempre”. A seguire il prof. Rudy Zerbi chiede la cover di “Wonderwall”, celebre brano degli Oasis, di cui il cantante riscrive le barre: Arisa gli conferma la maglia. Zerbi invece sostiene che è sempre uguale, come in sala prove, e che in ogni brano cantato da lui non c’è qualcosa di artistico suo. Il docente conclude dicendo che se vedrà un cantante che gli piace, proporrà una sfida.
Si passa alla danza e tocca a Rita Pompili, allieva di Alessandra Celentano. L’artista balla sulle note di “Malafemmena”. la docente di classico decide di confermarle la maglia, dicendo che l’ha trovata molto dolce.
Rientrato in casetta, Wax torna sulle parole di Rudy Zerbi e dice che dimostrerà tutto il suo valore. L’artista dice: “Io penso che l’identità è la cosa più forte che ho. Voglio solo dimostrare, non voglio parlare. Voglio essere concreto“.
Rita invece, dopo la conferma della maglia, viene accolta dall’abbraccio di Niveo. Ecco le parole della ballerina: “Il fatto di non saper usare la tecnica quello è vero. Perché Emanuel Lo mette 9 a Maddalena e 5 a me? La regola o vale per tutti o per nessuno“.
Infine, Ramon, protagonista nella puntata di ieri coi suoi “outfit estivi”, scrive una lettera alla sua docente, Alessandra Celentano, indossando il suo nuovo pigiama, rigorosamente invernale, blu. Giunto in sala prove, consegna alla sua prof. una scatola col cuore e legge il contenuto della lettera. Il ballerino chiede scusa per i suoi atteggiamenti poco consoni, promettendo di essere sé stesso sempre ma di modellarsi nei comportamenti. La Celentano apre la scatola e trova il pantaloncino preferito di Ramon.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui