Amici 22, Ornella Vannoni contro Arisa: “Fermati, ora basta”, gelo in studio

Amici 22

Amici 22, Ornella Vannoni contro Arisa: “Fermati, ora basta”, gelo in studio. Ecco cos’è accaduto nel corso della seconda puntata

AMICI 22: ORNELLA VANNONI E IL CONSIGLIO AD ARISA- Tante emozioni ieri nella nuova puntata di Amici 22. Ospite d’eccezione Ornella Vannoni, che ha giudicato la gara cover fatta dai cantanti del Talent Show condotto da Maria De Filippi. La nota artista, nel corso della puntata, si è permessa di dare un consiglio ad Arisa, relativo alla sua acconciatura.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Ornella Vannoni: “Vuoi darti una regolata e stare ferma almeno sei mesi con la stessa acconciatura? Fermati cavolo!”. Sia Maria De Filippi che Arisa si sono mostrate abbastanza interdette dopo le sue affermazioni, che di certo nessuno si aspettava. La Vannoni ha poi fatto discutere anche perché quando Maria la ringraziava per aver svolto il suo compito, aveva chiesto di rimanere per il resto della puntata, scherzando. La conduttrice l’ha poi salutata e nuovamente ringraziata per la sua presenza. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui