Gf Vip 7, Elenoire si dichiara a Luca: “In puntata dirò cosa provo per te”. Ecco le parole della nuova concorrente del Reality di Signorini
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino sono stati i protagonisti indiscussi di questa prima settimana di Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori in Italia. Dopo tante liti, è arrivato il tanto atteso chiarimento, con la gieffina che ha svelato di voler rivelare stasera, nella puntata del 26 Settembre, ciò che sente per l’ex Tronista di Uomini e Donne.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi: “Mi sei mancato tanto in questi giorni, ho pianto tutte le notti, non ho dormito mai. Poi mi svegliavo, pensavo subito a te. Del tuo rapporto con Ginevra sono un po’ gelosa, te lo dico scherzando ma sono gelosa davvero. Lunedì dirò in puntata quello che provo per te non posso vergognarmene. Se mi sono innamorata? Per quello ci vuole del tempo.. Ma ho paura di perderti”.
Luca, dal canto suo, ha detto: “Se noi siamo amici non mi perdi, se vuoi andare oltre sì mi tiro indietro”. Elenoire poi, a proposito della loro discussione, ha risposto: “Quella volta ero arrabbiata, non pensare quelle cose. Lì ero arrabbiata perché ero destabilizzata perché provavo determinate cose. Non volevo ferirti quando ti ho detto quelle cose, lo sai. Le cose si dicono ma non si pensano, quando sei arrabbiata dici così.. a me mi hanno sempre fatto sentire sbagliata”. Cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui