Gf Vip 7, Giovanni Ciacci si scaglia contro Tina Cipollari: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GIOVANNI CIACCI- Giovanni Ciacci, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, attaccando pubblicamente Tina Cipoillari, opinionista di Uomini e Donne, poiché a suo avviso, compie atti di bullismo nei confronti di Gemma Galgani, storica dama del programma condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al Venerdì su canale 5.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giovanni Ciacci: “Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto. Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna”. Insomma, un attacco abbastanza duro nei confronti dell’opinionista. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui