Gf Vip 7, Nikita scoppia in lacrime: svelato il motivo. Ecco cos’è successo nella notte all’interno della casa più spiata d’Italia
GF VIP 7: NIKITA SCOPPIA IN LACRIME. SCHERZO FINITO MALE NELLA NOTTE, CHARLIE GNOCCHI E GIOVANNI CIACCI SI SCAGLIANO CONTRO DI LEI- Nella notte Nikita ed Edoardo hanno organizzato uno scherzo a Charlie Gnocchi. In particolare, i due gieffini hanno messo delle fette di cipolla vicino al viso del Vippone che dormiva. Svegliatosi per la puzza, Charlie ha reagito male, ha rincorso i due e ha chiamato “imbecille” Nikita. Anche Giovanni Ciacci si è scagliato contro l’ex volto di Pechino Express, affermando di volerla cacciare a calci in c**o dalla porta rossa.
Nikita c’è rimasta malissimo ed è scoppiata in lacrime. Cristina Quaranta, vedendola così triste, ha cercato di rincuorarla, dichiarando: “Hai fatto uno scherzo in buona fede, va bene, ma non ti si può mettere alla gogna”. Nikita ha risposto così: “Sì, ma anche Ciacci che mi dice che mi spedisce fuori dalla porta rossa a calci in c**o. Se me lo dice con quel tono da tiranno dittatoriale…”. Cristina però ha continuato a sostenerla, dicendole: “Stai serena. Ok? Non hai ammazzato nessuno. Oh… non fare la scema. Ripigliati eh!”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui