Amici 22: gara di danza classica giudicata dalla Celentano. Ecco cos’è accaduto durante il Daytime del 27 Settembre, in onda dopo Uomini e Donne
AMICI 22: GARA DI DANZA CLASSICA GIUDICATA DALLA PROF. ALESSANDRA CELENTANO- La prof. Alessandra Celentano esenta Asia dalla verifica. Il resto dei ballerini si esibisce contemporaneamente sotto gli occhi attenti della docente di classico. Successivamente, la professoressa chiede agli allievi di esibirsi a piccoli gruppi e dispensa consigli preziosi a Maddalena, dicendole: “Apri le spalle” e a Ramon: “Chiudi lo stomaco”.
Poi la docente chiede ai ballerini di Amici 22 per quanto tempo hanno studiato danza classica. A seguire, si esibisce prima il gruppo delle ragazze e poi quello degli uomini. Gianmarco esclama subito: “Che delusione“. La Celentano analizza le loro performance così: “Un disastro, a parte Ramon e Rita. Tu Samuel è un peccato che non abbia studiato molto classico, perché sei bravino. Per il futuro, dovete studiare classico perché oggi anche l’hip-hop è contaminato. Al giorno d’oggi si richiede veramente versatilità. Dovete spaziare, anche voi dovete fare altro, se no non lavorate“.
Ecco i voti:
Ramon= 10
Rita= 7
Samu= 3
Ludovica= 3
Maddalena= 3
Megan= 1
Mattia= 1
Samuel= 1
Gianmarco = 0
Vi alleghiamo, di seguito, il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:
Insomma, chiaramente diversi allievi sono ampiamente sotto la sufficienza e pertanto rischiano l’eliminazione. In particolare, Gianmarco, Samuel, Mattia e Megan sono risultati i più mediocri. Domani nel corso della registrazione della terza puntata scopriremo se ci saranno sfide o eliminazioni. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui