Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime: svelato il motivo

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime: svelato il motivo. Ecco lo sfogo della nuova concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI- Dopo la puntata di ieri sera, Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime. La nuova concorrente del Gf Vip 7, molto dispiaciuta per essere finita in nomination, si è confrontata con Carolina Marconi, sfogandosi per quanto accaduto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella: “Ora sto piangendo ma mi passerà appena succede una cosa bella. Il problema è che io nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne, nonostante sia sempre stata una persona socievole, espansiva, aiuto sempre gli altri e poi la prendo sempre in quel posto. Mi dispiace anche per la mia famiglia che mi sta vedendo, che sanno come sono fatta e vedono ancora una volta tutte contro di me. Io confido nel pubblico che penso un minimo mi abbia conosciuto però mi dispiace che con la maggior parte delle donne sempre è così“.

Carolina, dal canto suo, le ha dato questo consiglio: “Tu sbagli i toni, come ti senti sfidata ti dà fastidio questa cosa, è più forte di te. Ti mordi la lingua 10 secondi e dai alla persona l’opportunità di conoscerti“. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui