Gf Vip 7, il marito di Sara Manfuso non è stato rieletto: Sonia Bruganelli punge la gieffina. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista
GF VIP 7: IL MARITO DI SARA MANFUSO NON E’ STATO RIELETTO, ARRIVA IL COMMENTO SIBILLINO DI SONIA BRUGANELLI- Il marito di Sara Manfuso, Andrea Romano, deputato del PD, non è stato rieletto alle elezioni. Ai Vipponi è stata mostrata la clip in cui il TG5 informava degli esiti delle elezioni.
Ieri, poco prima della diretta del Gf Vip 7, c’è stato un siparietto comico su Twitter. Candela ha infatti pubblicato: “Andrea Romano del PD non è stato rieletto. La moglie Sara Manfuso è al Gf Vip. Le sarà comunicato?“. Ecco la risposta scherzosa di Sonia Bruganelli: “Speriamo non la facciano uscire anche a lei”. Candela ha poi così replicato: “Oppure fanno entrare lui”. “Lo stavo per scrivere“, commenta divertita Sonia Bruganelli. La storia d’amore fra Sara e Andrea è stata a lungo tenuta segreta. La gieffina ha una figlia, Lucrezia, avuta precedentemente da un altro uomo. Cosa ne pensate del suo percorso fin qui? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui