Gf Vip 7, retroscena sulla lite fra Elettra e Ginevra: “Le ha lanciato la cacca dal finestrino”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, retroscena sulla lite fra Elettra e Ginevra: “Le ha lanciato la cacca dal finestrino”. La clamorosa rivelazione sulle due sorelle

GF VIP 7, RETROSCENA SULLA LITE FRA GINEVRA LAMBORGHINI ED ELETTRA- Emergono nuovi clamorosi retroscena sulla lite fra Ginevra ed Elettra Lamborghini. Durante la diretta, la gieffina ha detto: “Come mai ha deciso di chiudere con me? Questa domanda mi è stata posta molte volte: dai miei amici, dai miei conoscenti, dalla mia psicologa. Incoraggio tutti ad andare dallo psicologo per levarsi i pesi dal cuore e parlare delle proprie debolezze. Non do la colpa ai miei genitori del nostro distacco, non incolpo nessuno. I miei mi hanno consigliato di andare avanti, fanno fatica anche loro inquadrare questo rapporto”.

Ginevra ha poi così proseguito: “La punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere prevaricata o oscurata da me. Questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei. Ma non credo sia così. Poi magari potremmo farle insieme certe cose. Anche se mi deve mandare a quel paese, Elettra ti prego dimmi qualcosa”.

Sofia Giaele De Donà, nuova concorrente del Gf Vip 7, confrontandosi con Elenoire e Sara Manfuso, ha invece svelato: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.

Sofia Giaele ha poi così proseguito: “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”.

Ginevra, dal canto suo, dichiara: “La mia porta rimane sempre aperta, sempre, le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e torbido. Ma questo perché ero acciecata dalla rabbia, sentirmi esclusa mi ha molto ferita. Ma per questo le chiedo scusa”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui