Gianmaria Antinolfi, l’amara verità: “Non gli credeva nessuno”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6
GIANMARIA ANTINOLFI, LA TRISTE VERITA’: “NON GLI CREDEVA NESSUNO”- Dopo diversi flirt finiti male (Belen Rodriguez e Sophie Codegoni in primis), Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Gf Vip 6, ha trovato l’amore con Federica Calemme, modella di origini campane. L’imprenditore napoletano, dopo il Gf Vip, ha confessato che inizialmente nessuno credeva che la sua storia d’amore con Fede durasse.
Dopo il flirt con Sophie, Gianmaria sta con Federica mentre la Codegoni si è fidanzata con Alessandro Basciano. Tanti ex gieffini non credevano alla sua relazione, in primis Davide Silvestri, che dopo il Reality aveva dichiarato: “Federica Calemme pensavo che lasciasse Gianmaria Antinolfi appena uscita”.
Anche Sophie Codegoni si è ricreduta sui #gianfede, dichiarando: “Ritiro tutto quello che avevo detto, sono veramente contenta che anche voi avete trovato l’amore dentro la casa”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni degli ex gieffini? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui