Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, GLI ELIMINATI

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, gli abbigliamenti, le esibizioni di cantanti e ballerini, GLI ELIMINATI

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 2 OTTOBRE: TUTTE LE SFIDE, GLI ELIMNATI- Dopo il grande successo delle prime 2 puntate, siamo pronti a partecipare alla terza registrazione e a fornirvi gli spoiler su tutto ciò che accadrà. Vi ricordiamo che la puntata andrà in onda Domenica 2 Ottobre alle ore 14 su Canale 5. La classe è stata formata dai docenti già nel primo appuntamento e i ragazzi hanno superato indenni la seconda puntata. Nella terza potrebbero esserci però sfide ed eliminazioni. Nel seguente articolo vi forniremo tutti i dettagli su abbigliamenti, gossip, esibizioni e curiosità su tutti gli artisti in gara.

La registrazione è prevista dalle 15.30 alle 18.00. Ovviamente, vi aggiorneremo tempestivamente, anche prima del termine delle riprese, sugli ospiti e sulle prime curiosità.

REGISTRAZIONE TERMINATA

Il pubblico è in studio: tanti cori per Mattia Zenzola. All’ingresso del ballerino pugliese standing ovation, molti ragazzi del pubblico gli parlavano. Lui sempre molto disponibile, ha sorriso guardando intorno.

Puntata animata come sempre dalla Celentano che non si è scostata dalle sue idee relative al ballerino ideale. E’ stato anche mostrato un video in cui la docente di classico riceve dei fiori. In tanti si chiedono se siano stati mandati dal suo famoso fidanzato. Rudy Zerbi ha scherzato con lei: continua la curiosità sul presunto partner della docente di classico.

Ospiti della puntata: Achille Lauro, Max Brigante e Pinguini Tattici Nucleari.

Mattia era vestito con la giacca bianca e pantaloni neri. Si è esibito in un passo a 2 con Francesca Tocca (ha ballato un tango molto sensuale): Ambeta gli ha dato 8 e lo ha giudicato molto più maturo rispetto all’anno scorso. Il ballerino pugliese ha detto che inizialmente, dopo l’infortunio non c’era nulla di positivo, ma che successivamente è riuscito a tirare fuori il meglio. Anche la Celentano si è detta colpita dai miglioramenti del latinista. Mattia Zenzola ha anche vinto il Premio Marlù.

Cricca assente causa influenza: isolato preventeviamente per i protocolli anti-covid.

Gara inediti. Si sfidano: Niveo, Tommy e Wax. Giudica: Max BriganteVince Tommy Dali, il cui pezzo sarà prodotto.

Provvedimento disciplinare per i cantanti, i quali sono usciti fuori dallo studio violando il regolamento. L’ultimo nella gara cover andrà in sfida. Aaron esente dalla punizione poiché l’unico a non uscire.

Durante la pubblicità, Mattia Zenzola e Niveo parlavano molto e si scambiavano sorrisi. Diversi abbracci fra Rita e il cantante. Nonostante la ballerina sia fidanzata, il feeling con l’artista sembra sempre più palpabile.

Gara cover giudicata da Achille Lauro.

Tommy e Niveo si sono comunque esibiti, nonostante fossero esentati dalla competizione per le sfide svolte in precedenza. WAX ha avuto voto 8 da Achille Lauro. Niveo è stato valutato 6 ed è in sfida insieme a Piccolo G. Lauro ha premiato NDG con un 8, dicendo che secondo lui ha una grande personalità. Il cantante ha eseguito “Suavemente”. Federica Andreani ha cantato “Ti dedico il silenzio” di Ultimo.

Rudy Zerbi ha messo in sfida Tommy Dali.

Pur essendo giunto ultimo Aaron non si è allontanato e non ha quindi violato il regolamento, per cui non va in sfida. Niveo e Piccolo G invece vanno in sfida.

Tommy Dali ha cantato “Shakerando” di Rhove e “Pensando a lei“. Ha vinto la sfida con un talento esterno scelto dal Prof. Rudy Zerbi, che suonava il pianoforte. A giudicare il confronto Charlie Rapino. Niveo ha invece sfidato Federica e ha vinto.

Piccolo G in sfida: Achille Lauro gli ha detto che ha una penna stupenda, ma che non è il contesto adatto a lui.

Ecco i voti di Achille Lauro: WAX 8; NDG 8; Tommy Dali 7; Andre e Federica 6.5; Niveo, Aaron e Piccolo G 6.

Gara di ballo giudicata da Ambeta.

CLASSIFICA: Prima Ludovica con 8.5, secondi Megan, Ramon e Mattia con voto 8. Voto 7,5 invece per Samuel e Gianmarco. Samu ha preso 7+. 7- invece per Maddalena. Infine, fanalino di coda, Asia con 6+.

Asia ha preso 6+, giungendo ultima nella classifica e a Raimondo Todaro spetterà la decisione sulla ballerina.

Ludovica ha ballato molto bene, convincendo i giudici. La Celentano le ha chiesto di ballare in coulotte, sempre per la sua forma fisica. Emanuel Lo ha rifiutato il compito assegnato a Ludovica perché il focus era sul fisico e non sulla coreografia. Ramon ha difeso molto la ballerina, dicendo: “Lei è perfetta così, per quello che fa è giusta”. Lei si è molto emozionata, mentre invece la sua docente, la Prof. Celentano si è arrabbiata col suo allievo. Maglia ancora sospesa per Ramon. Viene mostrato un altro video del ballerino che ormai si sente lo stilista della casa, dopo aver indossato il pigiamino studiato ad hoc per lui dalla Celentano. Gianmarco ha detto che si è sentito umiliato dalla gara che si è svolta durante il Daytime. Rita ha svolto una coreografia dimostrata da Elena D’Amario e la differenza tra le due è stata lampante. Si accende una discussione tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano, dopo il parere negativo espresso dal docente. Rita non ha invece svolto la gara.

Samuel ha ballato un pezzo di Michele Bravi, “Storia del mio corpo” e si è molto emozionato pensando al padre.

Samu Segreto ha ballato senza scarpe ed è stato molto bravo.

Il 9-10 e 11 Ottobre ci sarà un evento di tennis al Foro Italico e Mattia Zenzola, che ha svelato di saper giocare (la passione gliel’ha trasmessa suo papà), parteciperà.

Maria De Filippi ha fatto i complimenti a Giulia Stabile per la sua partecipazione all’evento di Calzedonia che si è svolto a Parigi. La ballerina ha sorriso in modo imbarazzato e il pubblico è impazzito di gioia per lei.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui