Amici 22, Emanuel lo perde le staffe: “Ramon deve farsi i fatti suoi”

Amici 22

Amici 22, Emanuel lo perde le staffe: “Ramon si dovrebbe fare gli affari suoi”: ecco cosa è successo all’interno della scuola



AMICI 21, EMANUEL LO PERDE LE STAFFE- Quest’anno i professori non sono più gli stessi, sempre in competizione tra loro per i propri allievi che difendono a spada tratta. A contestare la Celentano ci pensa Emanuel Lo, la docente infatti manda una sfida alla sua allieva, Ludovica, che prevede un coreografia in cui dovrà indossare un culotte, per evidenziare le carenze fisica di questa. E’ risaputo infatti, che la Celentano ha un’idea molto chiara dell’aspetto fisico che un danzatore deve avere per poter ballare.

Irremovibile Emanuel Lo, che respinge al mittente la missiva. A questo punto arriva la proposta di Ramon, allievo di Alessandra, che propone alla ragazza di prepararsi comunque. Così in un confronto tra Ludovica e Lo il docente sbrocca contro Ramon: “Ma chi è questo, un professore? Ramon si dovrebbe fare gli affari suoi“- confermando invece la sua precedente idee di non eseguire la coreo data. Insomma, la nuova edizione è appena partita ma già si delineano tutte le caratteristiche di una guerra all’ultimo ballo. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Amici 22, tutte le anticipazione sulla puntata di Domenica 2 ottobre”. Qui