Gf Vip 7, Antonino Spinalbese su Ginevra: “Se non facesse Lamborghini di cognome…”. Ecco le dichiarazioni del vippone nel dettaglio
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE SU GINEVRA- Antonino Spinalbese, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di Ginevra Lamborghini, ammettendo di provare un interesse per lei, ma di essere bloccato dal cognome che porta. La gieffina, dal canto suo, si è molto avvicinata a lui, sperando nella nascita di una nuova relazione d’amore.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonino: “Chi mi piace di più di persona assolutamente Ginevra. Il piacere è tutto quello non solo estetico. Però ti posso dire che, se ci fosse dell’interesse, mi bloccherei. Perché lei ha un nome. Se non facesse Lamborghini di cognome…..”. Il nuovo gieffino si era avvicinato a Ginevra Lamborghini nel corso delle ultime ore, ma sembra ora fare retromarcia. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui