Gf Vip 7, Giovanni Ciacci contro Marco Bellavia: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto”. Scintille nella casa
GF VIP 7: GIOVANNI CIACCI SI SCAGLIA CONTRO MARCO BELLAVIA, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Giovanni Ciacci, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si è scagliato contro Marco Bellavia per la nomination ricevuta. In particolare, il noto personaggio televisivo ha dichiarato di essersi sentito discriminato in quanto affetto da Hiv.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai c****ni”. Marco Bellavia aveva infatti detto: “Nulla contro di lui, anzi. Sono certo che non uscirà mai, anche per la sua storia”. Marco ha anche chiesto scusa, aggiungendo: “Credimi che mi dispiace. Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa“.
Furente la reazione di Giovanni Ciacci, che non ha voluto sentir ragioni: “No ma quale perdono smettila. Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione! Le parole che hai detto fanno schifo. Sì hai detto che tanto non sarei uscito per la mia storia. Quindi perché ho l’hiv sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre. E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti. Per quelli come te la televisione non fa passi in avanti. Se sono questi i messaggi che mandi è tutto allucinante“. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci la vostra: commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui