Gf Vip 7, Marco Bellavia è depresso: interviene Signorini

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Marco Bellavia è depresso: interviene Alfonso Signorini. Ecco il grido d’aiuto lanciato dal gieffino: cos’ha detto il conduttore

GF VIP 7: MARCO BELLAVIA DEPRESSO, ARRIVA L’INTERVENTO DI ALFONSO SIGNORINI- Sono ore molto difficili per Marco Bellavia, che nella casa più spiata d’Italia si è mostrato depresso, fragile, senza punti di riferimento. I coinquilini, invece di ascoltarlo, aiutarlo, lo hanno attaccato e offeso.

Nelle ultime ore è arrivato anche l’intervento di Alfonso Signorini, che ha dichiarato: “Marco Bellavia ha fatto un appello importante, ha lanciato un SOS. Ha bisogno – dal suo punto di vista – di un aiuto. Questo perché è una persona poco equilibrata. Mi sento in dovere di dire che tutto lo staff del Grande Fratello vuole andare più a fondo in questo disagio espresso da Marco Bellavia. Con noi collabora un team di psicologi. Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato questa sera. Perché le regole di un game si attengono alla superficie. Molto spesso i concorrenti nominano una persona perché salta sul letto, perché è sempre depresso, perché piange.. Ma noi vogliamo andare alle radici di questo disagio. Perché se questo disagio fosse legato a una patologia più seria o ad uno squilibrio faremo in modo di aiutarlo. E di capire cosa può aiutarlo in questo momento. Se potesse aiutarlo rimanere nella casa rimarrà, se potesse aiutarlo uscire lo si farà uscire. Analizzeremo il suo caso approfonditamente”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui