Gf Vip 7, tutte le bugie di Ginevra Lamborghini: ecco in cosa la sorella di Elettra ha mentito ai telespettatori e agli inquilini
GF VIP 7: TUTTE LE BUGIE DI GINEVRA LAMBORGHINI- Ginevra Lamborghini, nuova concorrente del Gf Vip 7, si conferma tra le protagoniste più chiacchierate e discutibili di questa nuova edizione del Reality Show di Alfonso Signorini. Dopo le dichiarazioni di ieri, 30 Settembre 2022, in cui la gieffina affermava di avere un lavoro normale, che non le consente nemmeno di usare l’auto dell’azienda di suo padre, in tanti non credono alla sua versione.
In particolare, gli utenti sui social mettono in dubbio le sue dichiarazioni sia perché indossa degli outfit e degli accessori molto costosi, ma anche per le sue narrazioni sulla lite con Elettra. Se in un primo momento infatti la gieffina aveva nascosto le motivazioni per cui sua sorella non le parla da diversi anni, ora è uscita allo scoperto, portando alla luce il segreto del video che le girò, minacciandola di venderlo a dei giornalisti. Dunque chi è realmente Ginevra Lamborghini? L’umile ragazza che si mostra quando parla con Antonino Spinalbese? O una stratega, furba e falsa che cerca solo di ottenere ciò che vuole fingendo di essere chi non è? Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.