Regina Elisabetta, un uomo aveva previsto il giorno della sua morte e anticipa la data del decesso di Re Carlo III

Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, un uomo aveva previsto il giorno della sua morte e anticipa la data del decesso di Re Carlo III. Ecco cosa accadrà

REGINA ELISABETTA: UN UOMO AVEVA PREVISTO IL GIORNO DELLA SUA MORTE E ANTICIPA LA DATA DEL DECESSO DI RE CARLO III- Un uomo è diventato virale su Twitter per aver predetto la data esatta della morte della Regina Elisabetta, indovinando giorni e anni della sovrana più longeva del mondo. Ma non è tutto: lo stesso soggetto ha anche anticipato quando avverrà il decesso di Re Carlo III, subentrato al potere dopo la dipartita di Queen Elizabeth.

Ebbene, secondo l’uomo, la morte di Re Carlo III dovrebbe avvenire il 28 Marzo 2026, quando il sovrano avrà 78 anni. Per la Regina Elisabetta la previsione si è rivelata vera: accadrà anche per Re Carlo III? La speranza di tutti gli utenti è chiaramente che questa volta ci sia un “errore di calcolo” e che il sovrano possa regnare a lungo. Voi cosa ne pensate di questa inquietante profezia? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui