Uomini e Donne, Chiara Rabbi: la confessione su Arianna Gianfelici. Ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Davide Donadei
UOMINI E DONNE, CHIARA RABBI: LA CONFESSIONE SU ARIANNA GIANFELICI- Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Davide Donadei, ha rivelato, nel corso delle ultimissime ore, di aver avuto un lungo confronto telefonico con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici 20 ed ex fiamma dell’ex Tronista.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Chiara: “Ho mai scritto prima di pensare? Ho mai parlato prima di sapere? Ho mai fatto qualcosa senza un senso? Arianna Gianfelici mi ha contattata qualche giorno fa e ci siamo fatte una lunghissima telefonata interessante! Vi chiedo con tutto il cuore di non insultarla o massacrarla. Vi assicuro che non serve. Io stessa da donna a donna le ho detto di stare serena e fare e dire sempre ciò che si sente. Sicuramente non saremo mai amiche, ma solidali sì, quello sì”.
Insomma, le due sono state entrambe deluse da Davide Donadei. Dopo la relazione avuta con Chiara infatti, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha frequentato per un breve periodo Arianna Gianfelici, nota cantante. Poi durante gli scorsi giorni abbiamo anche parlato del suo flirt con Roberta. Un altro tassello che si aggiunge alla vicende: ora Davide è solo. Cosa succederà? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui