Aurora Ramazzotti in lacrime: preoccupazione alle stelle fra i fan

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in lacrime: preoccupazione alle stelle fra i fan. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore alla figlia di Eros

AURORA RAMAZZOTTI IN LACRIME: FAN IN ANSIA PER LEI- Aurora Ramazzotti ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi followers, mostrandosi in lacrime sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma cos’è successo realmente? Come mai la figlia di Eros e Michelle Hunziker piangeva? A svelarlo è stata proprio lei, esprimendosi sempre sui social.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Aurora Ramazzotti: «È ufficiale: non posso più aprire TikTok». E ancora: “Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ ansiosi. Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo“.

Aurora ha poi svelato come mai era in lacrime: «Semplicemente è perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta». Ecco allegato, di seguito, il post Instagram di Aurora:

https://www.instagram.com/p/CjDLmUkoExE/?utm_source=ig_embed&ig_rid=5d966863-f52f-458d-a3f6-57bbe9d1ccc6

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.