Gf Vip 7, contesa Ginevra-Elettra: il parere di Alex Belli

Gf Vip 7

Gf Vip 7, contesa Ginevra-Elettra: il parere di Alex Belli. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6

GF VIP 7, ALEX BELLI SI SCHIERA DALLA PARTE DI ELETTRA LAMBORGHINI- Protagonista indiscusso della scorsa edizione del Gf Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, Alex Belli si è espresso sulla lite fra Ginevra ed Elettra Lamborghini, argomento principale di questa nuova edizione. Cosa ne pensa il re della chimica artistica, il man capace di catalizzare tutta l’attenzione mediatica su di sé nel corso dell’anno scorso?

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Belli: “Nelle situazioni familiari non c’è mai chi ha totalmente torto o totalmente ragione, ma sicuramente c’è una ragione di fondo […] Se non vuole essere portata in ballo in un programma come il GF per risolvere questa cosa, tanto più che ha mandato una diffida, secondo me dev’essere rispettata. Non ci sono cose peggiori che le liti familiari”.

Soleil e Alex

Alex Belli poi ha commentato nuovamente la sua chimica nata con Soleil Sorge all’interno della casa del Gf Vip. Ecco le sue dichiarazioni: “Il cuore ce l’abbiamo messo tutte e due. Lei deve fare sempre l’amazzone, quella che tutti gli altri hanno torto e lei ha ragione. Faccia quello che vuole, ma soprattutto dica quello che vuole, perché tanto la verità noi l’abbiamo vista e la conosciamo, è quella“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui