Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Marco Bellavia merita di essere bullizzato”. Le gravissime dichiarazioni della nuova concorrente del Reality
GF VIP 7: GINEVRA LAMBORGHINI E LE FRASI DA CENSURA CONTRO MARCO BELLAVIA- Ginevra Lamborghini, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, si conferma una dei personaggi più discussi della nuova edizione. Non solo il suo rapporto con Elettra, a far discutere nelle ultime ore sono state anche le sue parole su Marco Bellavia, gieffino che vive un momento di profonda crisi.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Ginevra Lamborghini: “Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***“. Le sue dichiarazioni hanno lasciato attoniti Antonino Spinalbese e il pubblico da casa.
Sui social l’hashtag #iostoconmarcobellavia è già divenuto virale e c’è già chi chiede la squalifica di Ginevra Lamborghini dopo queste frasi. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi e commentate insieme a noi, restando connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.